PER LE LIBRERIE

Care Libraie e cari Librai,

In più di 30 anni di attività in campo editoriale abbiamo compreso quanto sia importante il gioco di squadra per realizzare progetti ambiziosi e raggiungere obiettivi importanti.

È per questo che abbiamo pensato una newsletter dedicata a voi: in questo modo potremo parlarci direttamente e comunicare in maniera più efficace ciò che vorremmo portare in libreria.

 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER PER I LIBRAI


 

Crediamo sia più che mai opportuno e doveroso confrontarci con chi i libri li vende e ogni giorno si confronta con i lettori, perché vogliamo e dobbiamo offrire loro il meglio.

L'invio della newsletter potrà dare inizio a un fruttuoso scambio di idee, pensieri, iniziative di successo e progetti potenzialmente vincenti. 

Come prima cosa vi comunicheremo ancora meglio i nostri libri, vi presenteremo i nostri autori e vi parleremo direttamente per raccontarvi quali sensazioni ci ha trasmesso un libro, perché abbiamo deciso di pubblicarlo e perché lo si debba leggere; vi parleremo delle iniziative promozionali che abbiamo in mente per il lancio di alcuni volumi e quali attività collaterali sono state pensate per il lancio (mostre, spettacoli, firmacopie, esclusive...).
Non pensiamo certo di sostituirci ai nostri distributori e ai nostri validi promoter, ma crediamo che un dialogo diretto possa permettere di comprendere ancora meglio la passione che ci muove nel fare questo mestiere. 

Vi invitiamo quindi a rispondere alla nostra newsletter: non abbiate timore a segnalarci le vostre perplessità, le vostre impressioni o altri suggerimenti; siamo pronti a confrontarci con voi su tutto (dalle copertine che funzionano alle criticità di un volume). E inoltre ci piacerebbe ascoltare da voi le iniziative che avete intrapreso per coinvolgere i lettori e invitarli a ritornare, per avvicinare nuove persone alla lettura.

 

Vogliamo mettere al centro le belle storie, i buoni libri e la soddisfazione dei lettori.
Siamo certi che lavorando insieme potremo farcela.